Situata al primo piano è una suite di 24mq composta da un ingresso con divano letto, tavolino per due, frigorifero, angolo cottura, forno a microonde, bollitore, stoviglie e macchina per caffè espresso.
La camera matrimoniale è dotata di un letto alla francese ed ha la TV satellitare, la Wi-Fi e l’aria condizionata. Il bagno en-suite ha un’ampia doccia ed è dotato di doccia-shampoo e asciugacapelli.
Esposta a nord-est/sud-est, questa suite ha un ampio balcone da cui si accede da entrambe le zone, dotato di ombrellone, due tavolini con sedie e stendino.
L’affaccio del balcone dà sulla piscina con cromoterapia e gode di uno splendido panorama sulle colline circostanti.
Il philadelphus è conosciuto in Italia con i nomi filadelfo, fiore d’angelo, fiore del paradiso e gelsomino della Madonna.
Il nome philadelphus deriva da due parole greche: phileo, che significa io amo, e adelphos che significa fratello, ovvero amore fraterno. I fiori bianchi emanano un profumo intenso che ricorda quello dei fiori d’arancio.
Nel linguaggio dei fiori simboleggia la memoria ed il ricordo.
Siamo a Pianoro, nell’Appennino bolognese, lungo la strada della Futa in direzione di Firenze. Il territorio si snoda tra due vallate poste sui torrenti Zena e Savena.
G&G Società Agricola P.iva 03501761203
CODICE CIR: 037047-AG-00018
Il pagamento può essere effettuato mediante: Bancomat, Carta Di Credito e Bonifico Bancario