Situata al primo piano è una camera matrimoniale di 17mq, ideale per 2 persone dotata di TV satellitare, Wi-Fi, mini frigo, aria condizionata, libreria con romanzi in diverse lingue e un’ampia scrivania. Il bagno en-suite ha un’ampia doccia ed è dotato di doccia-shampoo e asciugacapelli.
Esposta a nord-est, è la camera perfetta per chi desidera tranquillità, ma anche per chi viaggia per motivi di lavoro.
L’orchidea è un fiore dal fascino particolare e dalla bellezza unica. Da secoli simboleggia la raffinatezza, l’eleganza, l’armonia, la bellezza ma anche, e soprattutto, la passione, la sensualità e l’amore.
Nel linguaggio dei fiori l’orchidea rappresenta un ringraziamento per l’amore concesso. In Oriente, e soprattutto in Cina, questo fiore simboleggia la purezza dei bambini mentre in Occidente è considerato un messaggio d’amore per la persona amata, simbolo di un sentimento duraturo.
Da secoli ritenuto un fiore afrodisiaco, un tempo era utilizzato per preparare pozioni d’amore ed oggi esprime sensualità e lusso.
Siamo a Pianoro, nell’Appennino bolognese, lungo la strada della Futa in direzione di Firenze. Il territorio si snoda tra due vallate poste sui torrenti Zena e Savena.
G&G Società Agricola P.iva 03501761203
CODICE CIR: 037047-AG-00018
Il pagamento può essere effettuato mediante: Bancomat, Carta Di Credito e Bonifico Bancario