Situata al primo piano è una junior suite di 22mq composta da una camera matrimoniale dotata di TV satellitare, Wi-Fi, mini frigo, aria condizionata, un balconcino esclusivo e romantico che affaccia sulla piscina con cromoterapia.
L’ampio bagno en-suite è realizzato tutto in legno, ha una vasca idromassaggio, un’ampia doccia ed è dotato di doccia-shampoo, sali da bagno e asciugacapelli.
Esposta a sud-est/sud-ovest, le morbide colline attorno fanno da cornice ad una vista incantevole.
Questa camera è il nostro fiore all’occhiello, ideale per coppie e per tutti quelli che desiderano prendersi cura di sè, regalandosi una vera coccola.
Conosciuta fin dall’antichità, il nome della malvarosa significa guarigione.
I Greci e i Latini ne conoscevano diversificati usi terapeutici, infatti, proprio queste proprietà le hanno valso il nome antonomastico di althos che significa rimedio.
Possiede proprietà antinfiammatorie, emollienti e lenitive, decongestionanti, espettoranti. Simbolo della fecondità, i suoi bellissimi fiori alti, fieri e forti simboleggiano l’ambizione femminile.
Siamo a Pianoro, nell’Appennino bolognese, lungo la strada della Futa in direzione di Firenze. Il territorio si snoda tra due vallate poste sui torrenti Zena e Savena.
G&G Società Agricola P.iva 03501761203
CODICE CIR: 037047-AG-00018
Il pagamento può essere effettuato mediante: Bancomat, Carta Di Credito e Bonifico Bancario