Il nome “Pizzicalaluna”

Deriva dal soprannome con cui veniva chiamato da bambino Antoine de Saint-Exupéry, l’autore del celebre libro “Il Piccolo Principe”. Saint-Exupéry era un appassionato di aviazione e per questo, oltre che per la sua natura sognatrice, puntava spesso il naso verso l’alto. Nel nostro podere è infatti impossibile staccare lo sguardo dal cielo nelle notti d’estate così come nelle limpide giornate invernali.

Il Sogno Di Due Sorelle

Dare nuova vita alla loro casa di campagna di famiglia facendone un luogo di benessere e di attrazione naturalistica nonché socio-culturale. Abbiamo trasformato il nostro podere in un agriturismo per condividerlo con coloro che, come noi, desiderano apprezzare la bellezza del territorio, la sua storia e i suoi sapori

Tra cielo e Terra

In questo spazio, chiunque può trovare un’occasione per riscoprirsi, calarsi nella solitudine o vivere il piacere dello stare insieme e dedicarsi del tempo non più scandito dagli impegni, ma vissuto nell’autentico piacere dello scambio e della condivisione. Ma se poi, depurati dallo stress e dalle ansie quotidiane, i nostri ospiti sentono un po’ di nostalgia della città, in meno di 20 minuti di macchina si possono rituffare negli innumerevoli eventi ed offerte che l’accogliente e calorosa città dalle 100 torri tutti i giorni e tutte le sere offre alle migliaia di turisti che ogni anno la visitano rimanendo affascinati dai suoi molteplici aspetti e conquistati dalla sua cucina.

Staff Pizzicalaluna

La nostra squadra perfetta

AGRITURISMO PIZZICALALUNA

“LE STELLE RISPLENDONO PERCHÉ CIASCUNO POSSA RITROVARE LA SUA…”

Antoine de Saint-Exupéry

Translate »